A- A+
Milano
Milano, scontri tra studenti e neofascisti davanti al liceo Virgilio
Milano, scontri tra studenti e neofascisti davanti al liceo Virgilio

Milano, scontri tra studenti e neofascisti davanti al liceo Virgilio

Scontri davanti al liceo Virgilio di Milano: tutto è nato da un attacchinaggio sui muri della scuola da parte di alcuni esponenti neofascisti. Questa la nota di Memoria Antifascista: "Brutto segnale questa mattina a Milano davanti al Liceo Virgilio in Piazza Ascoli. Molto prima dell’ingresso degli studenti a scuola, un gruppetto di neofascisti ha potuto attacchinare dei manifesti del Blocco Studentesco sui muri della scuola. All’arrivo, gli studenti, vedendo i manifesti dei neofascisti, hanno provveduto a pulire il muro imbrattato. I neofascisti, davanti gli occhi della polizia presente hanno aggredito gli studenti. Ci domandiamo e domandiamo alla questura da quando viene fornito questo servizio di protezione e come è possibile consentire l’affissione di manifesti con saluto romano ed evocazione della marcia su Roma".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blocco studentescoliceo virgiliomilanoneofascismoscontri







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.