A- A+
Milano
Milano Serravalle, l’Assemblea approva il bilancio 2018
Milano Serravalle, la sede
L’Assemblea dei Soci di Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. riunitasi oggi ha approvato il bilancio 2018. La Società chiude l’esercizio con un valore della produzione pari a 248,83 milioni di euro, in crescita dell’8,08% rispetto al 2017. Il margine operativo lordo si attesta a 144,43 milioni (+14,03%), mentre l’utile netto aumenta del 43,7% a quota 57,83 milioni. 

Nel corso del 2018 la Società ha destinato oltre 26 milioni di euro – il 6,3% in più rispetto al 2017 – per manutenzioni e interventi al corpo autostradale, così come sono cresciuti gli investimenti destinati alla riqualifica e al miglioramento degli standard qualitativi delle infrastrutture gestite, che ammontano a 47,44 milioni.   

Il Presidente di Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A., avv. Maura Carta, ha ringraziato l’Amministratore Delegato, dott. Andrea Mentasti, i componenti del Consiglio di Amministrazione, dirigenti e collaboratori della Società per gli ottimi risultati raggiunti nel 2018. 
Commenti
    Tags:
    milano serravallebilancio 2018










    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Il crepuscolo della ragione. Davvero lo è? Ne parlo con il sociologo Giovanni Cozzolino
    Di Antonella Gramigna
    1-2 ottobre appuntamento con l’AIM Investor Day di IR Top Consulting
    Paolo Brambilla - Trendiest
    6 Trend per la moda uomo dell'autunno-inverno 2020
    Anna Capuano


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.