A- A+
Milano
Milano, sette minorenni distruggono un'auto con una spranga

Milano, sette minorenni distruggono un'auto con una spranga

Tutti minorenni, tutti italiani. Nella notte tra Natale e Santo Stefano hanno deciso di distruggere una vettura in sharing parcheggiata in via Vittadini, zona Bocconi, Milano. Lo racconta la stessa azienda Sharengo con una nota su facebook: "Nella notte tra Natale e Santo Stefano 7 ragazzini italiani, tra i 14 e i 16 anni, hanno distrutto una Sharengo in via Vittadini, zona Bocconi, a Milano. A chiamare la polizia sono stati alcuni cittadini inorriditi dall'assalto. Quando i poliziotti sono arrivati hanno trovato ancora i giovani con una spranga in mano mentre devastavano l'auto. Sono stati prontamente denunciati. Gli atti di vandalismo contro le nostre auto e in generale contro quelle in car sharing si susseguono, ma quello che in questo caso ci rattrista è il fatto che i responsabili siano giovani, proprio coloro ai quali il nostro servizio di mobilità condivisa ed elettrica guarda per una città e un futuro sempre più sostenibili".

Commenti
    Tags:
    sharengomilanocar sharingauto distrutta milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.