Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Milano » Milano, ubriaco in auto travolge un motociclista e un pedone e fugge: arrestato

Milano, ubriaco in auto travolge un motociclista e un pedone e fugge: arrestato

Il motociclista è ricoverato in condizioni molto gravi. L’uomo alla guida è un 37enne ucraino

Milano, ubriaco in auto travolge un motociclista e un pedone e fugge: arrestato
Polizia Locale

Ha investito prima un motociclista, ora ricoverato in condizioni molto gravi, e poi un pedone, allontanandosi senza fermarsi a prestare soccorso. Il conducente dell’auto, un cittadino ucraino di 37 anni, è stato successivamente rintracciato e arrestato dalla Polizia locale di Milano. L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte nella zona est della città. Secondo la prima ricostruzione, l’uomo, alla guida di una Mercedes, non avrebbe rispettato la precedenza a un incrocio, travolgendo il motociclista. Dopo il primo impatto avrebbe proseguito la fuga, investendo poco dopo anche un pedone, rimasto ferito in modo meno grave. Gli agenti del Nucleo Radiomobile della Polizia locale sono riusciti a individuare il veicolo e a fermarlo lungo la Tangenziale Nord. Il conducente è risultato positivo all’alcoltest, con un tasso alcolemico di 0,91 grammi per litro. È stato arrestato con le accuse di omissione di soccorso e lesioni gravissime.