A- A+
Milano
Milano, Via Montenapoleone tra le strade più costose al mondo

Milano, Via Montenapoleone tra le strade più costose al mondo

Via Montenapoleone è tra le prime 10 high street del mondo per costi di locazione. La via dello shopping milanese si posizione al sesto posto mentre Via Condotti a Roma arriva solamente nona. L'andamento immobiliare nel retail - sottolineano i dati di World Capital nel Fashion & High Street Report di Federazione Moda Italia - è in crescita in città come Milano, ma anche Verona, Firenze e Bari. Sono alcuni dati del Fashion & High Street Report 2017 realizzato da Federazione Moda Italia con World Capital Group, in collaborazione con Osservatorio Acquisti CartaSi e Global Blue.

Tra le high street le variazioni più importanti si sono registrate in Via XX Settembre a Genova (+15% con un canone massimo che raggiunge oggi 1.200 euro per mq all'anno, rispetto i 990 euro del 2016). Sempre per Milano Via Torino e Via Manzoni hanno registrato entrambe un incremento dell'11%, un dato interessante per una città in continua evoluzione.

Tags:
via montenapoleonestrade prezzi modaworld capitalfashion & high street report








A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
“Vivo qui con Loredana”: Al Bano fa chiarezza. Doccia gelata per Romina
Di Francesco Fredella
Coronavirus: una ripartenza con un new deal radicale, epocale
Di Massimo Puricelli
Ue, Giuseppe Conte e Ignazio Corrao sugli scudi
L'opinione di Marco Giannini


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.