A- A+
Milano
Milano, Via Montenapoleone tra le strade più costose al mondo

Milano, Via Montenapoleone tra le strade più costose al mondo

Via Montenapoleone è tra le prime 10 high street del mondo per costi di locazione. La via dello shopping milanese si posizione al sesto posto mentre Via Condotti a Roma arriva solamente nona. L'andamento immobiliare nel retail - sottolineano i dati di World Capital nel Fashion & High Street Report di Federazione Moda Italia - è in crescita in città come Milano, ma anche Verona, Firenze e Bari. Sono alcuni dati del Fashion & High Street Report 2017 realizzato da Federazione Moda Italia con World Capital Group, in collaborazione con Osservatorio Acquisti CartaSi e Global Blue.

Tra le high street le variazioni più importanti si sono registrate in Via XX Settembre a Genova (+15% con un canone massimo che raggiunge oggi 1.200 euro per mq all'anno, rispetto i 990 euro del 2016). Sempre per Milano Via Torino e Via Manzoni hanno registrato entrambe un incremento dell'11%, un dato interessante per una città in continua evoluzione.

Tags:
via montenapoleonestrade prezzi modaworld capitalfashion & high street report







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.