A- A+
Milano
Monza, parte il tour dei quartieri di Dario Allevi: “#ProgettiAMOnza”
Dario Allevi

Parte il tour dei quartieri di Dario Allevi, “#ProgettiAMOnza”. La prima tappa è a San Rocco, al centro civico di Via D’Annunzio, lunedì 13 marzo alle ore 21.00.

“Si tratta di una nuova formula attraverso cui fare il punto su problemi e necessità, strada per strada. In questa prima fase, avviamo un confronto con la città unico nel suo genere, in cui la politica ascolta e la cittadinanza parla. Per questo abbiamo pensato a cinque incontri settimanali, da qui a Pasqua, con la formula Open Mic: il microfono sarà a disposizione di chiunque vorrà portare il proprio contributo o il proprio spunto di riflessione”.

“E’ un tour per individuare le priorità assolute che ci proponiamo di risolvere nei primi 100 giorni mandato. Non è più tempo dei programmi chilometrici o dei libri dei sogni: conosciamo bene la città e soprattutto conosciamo i suoi problemi di oggi. Quello che cerchiamo, attraverso questi incontri, è capire se la nostra idea di programma, in termini di priorità assolute, collimi con le richieste dei cittadini che vivono i singoli quartieri ogni giorno, raccogliendo idee e suggerimenti per la Monza che vogliamo.”

I prossimi incontri, le cui date verranno rese note nei prossimi giorni, si terranno a Sant’Albino, San Fruttuoso, San Biagio e, infine, nel Centro Storico di Monza. Chiunque può partecipare al confronto anche attraverso i canali social, scrivendo agli account dedicati.

Tags:
monzadario alleviprogettiamomonza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.