A- A+
Milano
Muore dopo operazione al naso in clinica, aperta indagine per omicidio colposo
Medicina

Muore dopo operazione al naso, sporta denuncia dal conpagno

La procura di Milano ha aperto una indagine per omicidio colposo sulla morte di una donna di 47 anni, dipendente del Comune di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno nelle Marche, avvenuta meno di 48 ore dopo un intervento chirurgico al naso, in una clinica privata milanese. Il pm Luca Gaglio, titolare del fascicolo, ha disposto l'autopsia e il sequestro della cartella clinica. Si profila l'iscrizione nel registro degli indagati, come atto di garanzia, dei medici che hanno eseguito l'operazione.
 

Muore dopo operazione al naso in clinica Milano, aperta indagine

La donna, secondo quello che hanno spiegato i familiari, e il compagno, aveva paura di sottoporsi all'intervento al setto nasale e ai turbinati, per via dell'anestesia e per questo avrebbe deciso di cercare una clinica privata con un chirurgo che operasse senza intubare e senza tamponi post intervento. Giovedì scorso la signora, mentre si trovava con il compagno in un hotel della città si è sentita male ed è poi morta. Sul caso è stata sporta denuncia.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.