A- A+
Milano
Nuova bomba d'acqua si abbatte su Milano: quanto pioverà ancora?
(foto Lapresse)

Nuova bomba d'acqua si abbatte su Milano

Nuova bomba d'acqua a Milano questa mattina. In alcuni punti della città anche grandine, dopo il nubifragio di martedì notte. Si registrano anche forti raffiche di vento. Un primo giorno di saldi che parte dunque in salita. Numerose le strade allagate, soprattutto nelle arterie che permettono di raggiungere il capoluogo lombardo dall'hinterland. Allagamenti che hanno provocato numerose code e ingorghi sulle strade.

Per quanto pioverà ancora a Milano?

Secondo 3BMeteo il temporale andrà scema di intensità dalle 11, trasformandosi in piogge deboli verso le 12. Quindi nel pomeriggio potrebbe ricomparire persino il sole. Ma attenzione: in tarda serata previste nuove piogge.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bomba d'acquamilanonubifragiopioggia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.