A- A+
Milano
Nuovo stadio, Scaroni: "La scelta certamente prima di Natale"

Nuovo stadio, Scaroni: "La scelta certamente prima di Natale"

"Il nuovo stadio a Milano è fondamentale per le performance sportive di Milan e Inter. Se si vogliono avere squadre che competono in Europa, bisogna avere stadi che competono in Europa, che siano quindi uguali o migliori di quelli delle altre squadre con cui competiamo". Lo ribadisce Paolo Scaroni, presidente del Milan, ai microfoni di 'Gr Parlamento - La Politica nel pallone'. "Ma mi spingo più in là -aggiunge Scaroni-, tutta la Serie A potrà ritrovare il primato che aveva soltanto se ci doteremo di attrezzature sportive di livello, cosa che non sta avvenendo e non è avvenuta a differenza di tutti gli altri". "Il sindaco Sala -prosegue- ci ha chiesto dei grandi sacrifici, li abbiamo accettati per partire al più presto nella costruzione del nuovo stadio. Oggi ci muoviamo in sintonia e vogliamo procedere velocemente per dotare Milano del più bello stadio del mondo, questo l'obiettivo principale che noi abbiamo".

Scaroni: "Progetto finale certamente prima di Natale"

"Abbiamo due progetti" per lo stadio di Milano, "ne dobbiamo scegliere uno e pensiamo di annunciare il progetto finale nei prossimi giorni, direi certamente prima di Natale". Lo dice Paolo Scaroni, presidente del Milan, ai microfoni di 'La Politica nel pallone' su Gr Parlamento.

Commenti
    Tags:
    nuovo stadiopaolo scaronisan sirostadio interstadio milan







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.