A- A+
Milano
Pisapia tifa per Homi: "Una fiera di successo per Milano"

"Una fiera di successo, come ha dimostrato di essere Homi già nella sua prima edizione di gennaio, ha come alleata una città che si presenta sempre più attrattiva ed effervescente e dal sapore internazionale come Milano. E' fondamentale la collaborazione e la sinergia tra le diverse anime che fanno parte della città e la valorizzazione del Sistema Milano, con cui ci presentiamo al mondo, rappresenta sicuramente una marcia in più" ha detto il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, secondo una nota di Palazzo Marino.

"Le migliaia di visitatori che arriveranno non solo dall'Italia, ma soprattutto dall'estero, saranno accolti da una città che si sta mobilitando insieme con le associazioni del centro storico per per promuovere i propri brand storici e i propri capolavori artistici all'interno di una cornice prestigiosa come quella del Palazzo delle Stelline. Ancora una volta Milano si dimostra capitale internazionale delle manifestazioni fieristiche capace di proporre attività culturali e iniziative per vivere la città a 360°" ha aggiunto Pisapia.

Tags:
pisapiahomi






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.