A- A+
Milano
Poliziotto travolto durante un controllo, il collega spara, sospetti in fuga

Un agente è stato travolto durante un controllo stradale antidroga a Milano

Poco dopo le 13, due poliziotti in borghese, appartenenti al commissariato Lorenteggio, hanno fermato una Bmw con a bordo due nordafricani sospetti, in via Rismondo, nel quartiere periferico di Baggio. Durante la perquisizione uno dei due e' risalito sull'auto, ha ingranato la marcia e scappando ha schiacciato uno dei poliziotti contro le auto in sosta, tanto che la portiera del mezzo si e' divelta.

Il collega ha allora deciso di sparareo alle ruote della bmw, trovata poi abbandonata con le gomme forate. L'agente ferito e' stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Carlo e ha riportato contusioni e traumi non gravi. Entrambi i sospetti sono scappati e ora sono entrambi ricercati. 

Commenti
    Tags:
    poliziacontrollisparatoria







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.