A- A+
Milano
"Povera" Elisa Esposito! I roghi in Sardegna le rovinano le vacanze... VIDEO
I roghi in Sardegna rovinano le vacanze di Elisa Esposito: "Un incubo"

I roghi in Sardegna rovinano le vacanze di Elisa Esposito: "Un incubo"

Da prof di corsivo a reporter in prima linea: la tiktoker milanese Elisa Esposito si trova in Sardegna in questi giorni ma le vacanze hanno preso una piega imprevista. La giovane influencer si è infatti trovata sua malgrado nel bel mezzo dei roghi che stanno devastando l'isola.

Come è naturale per chi ha fatto dell'esposizione pubblica una  scelta di vita, Elisa Esposito ha raccontato tutto con dovizia di particolari ai suoi follower, trasformando il dramma degli incendi in una experience. Con se stessa al centro: "Sono in Sardegna, oggi era il mio primo giorno di vacanza e appena siamo arrivati in spiaggia è scoppiato un incendio – ha spiegato  – Ovviamente ci hanno fatto evacuare, ora mi sono spostata. All’interno di casa avevo tutto e ora mi ritrovo senza nulla. Non sappiamo nulla della casa. Mi sembra di vivere un incubo“.

@eli.esposito

beh dai iniziate bene?? |g: eli.espositoo

? sonido original - Jr_Music

La clip della prof di corsivo dalla Sardegna a fuoco: "Che bello primo giorno di vacanza"

Effetti ancora più lynchiani per il secondo video pubblicato su Tiktok, una clip con musica incalzante di sottofondo a dare il ritmo  giusto alla rapida sequenza di immagini proposte da Elisa Esposito. Una gallery patinata in cui semplicemente al posto di pose in bikini, tuffi in acque da sogno e cene da favola ci sono alberi a fuoco, Canadair in azione, alte volute di fumo, abitazioni distrutte dai roghi. E, ovviamente, lei che ammicca alla telecamera e ironizza: "Che bello primo giorno di vacanza"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa espositoincendiroghisardegnatiktok







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.