A- A+
Milano
“Attacco alla Lombardia” alle Stelline, presentazione con Fontana e Bolognini


Inizierà il 14 ottobre la kermesse di eventi “Incontriamo Milano”, e lo farà con un appuntamento speciale. Domani, infatti, alle ore 19:00 al Palazzo delle Stelline è prevista la presentazione del libro “Attacco alla Lombardia” del cronista de “Il Giornale” Alberto Giannoni. Ospiti della serata, oltre all’autore, saranno il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, il Direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti e il Commissario cittadino della Lega Stefano Bolognini.

L’evento si colloca nella cornice di appuntamenti “Incontriamo Milano”, che la Lega ha recentemente lanciato, come spiega il Commissario Bolognini, “per ascoltare la città in vista delle elezioni con un programma articolato di incontri ed eventi”.

“Già da alcune settimane – spiega il Commissario milanese Bolognini – la Lega ha iniziato un percorso di incontri e ascolto con le diverse categorie della città. Dai commercialisti agli studenti, dagli imprenditori al mondo del terzo settore, con tutti stiamo cercando di costruire un modello di città diverso da quello attuale. Tutti hanno voglia di essere protagonisti ed è un segnale importante per la Lega e per il centrodestra. C’è una Milano che pensa che la città possa dare di più, soprattutto in un momento come questo, e che vuole guardare con intelligenza e prospettiva alle sfide internazionali, senza con ciò dimenticarsi delle persone più fragili e che hanno maggior bisogno di essere aiutate. Insieme – conclude Bolognini – costruiremo un progetto di governo importante per la città di Milano”.

Commenti
    Tags:
    fondazione stellineattacco alla lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.