A- A+
Milano
Primarie, Fiano anticipa Majorino: evento il 4 luglio. Inside

di Fabio Massa

Emanuele Fiano farà il suo preannuncio di un annuncio (di candidatura alle primarie per la corsa a sindaco) il 4 luglio. Secondo quanto può anticipare Affaritaliani.it “Lele”, come lo chiamano gli amici, anticiperà così di cinque giorni lo sfidante Majorino, che il 9 alle 21 sarà al Litta. L’evento si chiamerà “Milano viva, sicura, democratica”. Sottotitolo “Idee e obiettivi per la sfida della Grande Milano”. Il luogo è il Franco Parenti alle ore 10 del 4 luglio, in via Pier Lombardo 14. I suoi amici dicono che in quell’occasione non ci sarà il lancio ufficiale della candidatura, ma - usando per l’appunto una ficcante definizione - il preannuncio di un annuncio. A questo punto, nel giro di due settimane comincerà la corsa vera e propria alle primarie, mentre ancora i saggi stanno cercando di stilare il loro “identikit valoriale” per il perfetto candidato di centrosinistra. E da parte della classe dirigente renziana non si è ancora sciolto il nodo più difficile: quando fare le primarie? Che poi, nasconde la vera questione: giusto fare ancora le primarie? Solo che la risposta a questa seconda domanda non può arrivare da Milano (che ha già detto che le primarie sono imprescindibili), ma da Roma.

@FabioAMassa

Tags:
elezioni milanopierfrancesco majorinoemanuele fiano






A2A
A2A
i blog di affari
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro
PROGETTI PER LE SCUOLE, CONTRO LA MIOPIA, FONDI PER CONSUMATORI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.