A- A+
Milano
Prix Italia, Delpiano (Fondazione Stelline): onorati di riaprire così

Prix Italia, Delpiano (Fondazione Stelline): onorati di riaprire così

"Siamo onorati di riaprire proprio oggi gli spazi della Fondazione Stelline dopo la lunga pausa della pandemia con il prestigioso Prix Italia, che la Rai ha voluto organizzare a Milano": Piercarla Delpiano, presidente delle Stelline, lo ha spiegato nel giorno dell'inaugurazione del concorso internazionale alla Scala.

"Siamo fortemente convinti - ha aggiunto collegandosi alle parole della presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati - che la cultura debba essere l'ingrediente principale della ripartenza dopo l'emergenza Covid-19 e che il nuovo Rinascimento debba ispirarsi proprio al grande Genio Leonardo che in questi luoghi ha vissuto e creato arte e innovazione grazie al metodo della contaminazione culturale, vero motore dello sviluppo economico".

 

 

 

Leggi anche: Le 5 ABILITÀ personali che saranno più importanti per la CARRIERA nel futuro

Commenti
    Tags:
    prix italiafondazione stellineaperturamilanofondazione stelline milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.