A- A+
Milano
Regionali Lombardia, Orlando: "Incomprensibile la scelta di Liberi e Uguali"
Andrea Orlando

Lombardia: Orlando, incomprensibile scelta LeU

"Risulta sempre piu' incomprensibile la scelta di Liberi e Uguali". Lo dice il ministro della giustizia Andrea Orlando su Radio Capital commenta la scelta di LeU di non appoggiare il candidato di centrosinistra in Lombardia. "Si guarda con fastidio agli appelli,- aggiunge - non faro' un appello ma una rappresentazione dei fatti. Dire che Fontana equivale a Gori e' una evidente forzatura che persino chi la fa e' consapevole della sua infondatezza".

Tags:
regionali lombardiaregionali lombardia 2018elezioni lombardia 2018







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.