A- A+
Milano
Rho, cadono in canale. Maresciallo donna li salva

L'episodio risale a ieri pomeriggio quando uno dei giovani nel giocare è caduto nel canale e, tentando di soccorrerlo, anche gli altri lo hanno raggiunto. In questi giorni a causa delle piogge le acque dello scolmatore sono turbolente, inoltre il punto in cui i giovani sono caduti non dista molto dal punto in cui le acque si inabissano, verso Milano. Il maresciallo, donna di 30 anni in servizio nei carabinieri dal 2007, stava facendo jogging in compagnia di un 57enne e, vedendo i tre ragazzini in pericolo, li ha salvati porgendo loro un ramo e tirandoli fuori dal canale. Trasportati all'ospedale di Garbagnate non in gravi condizioni, tutti e tre sono stati dimessi in giornata, sono tutti e tre di 13 anni, due italiani e uno di nazionalità rumena.

Tags:
rhomaresciallo







A2A
A2A
i blog di affari
"Unite civilmente, se una delle due morisse a chi va l'eredità?"
di Avv. Violante Di Falco *
De Donno, eroe della medicina democratica che non piaceva ai potenti D. FUSARO
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.