A- A+
Milano
Rimpasto in Giunta a Milano: Welfare a Rabaiotti, Lavori a Granelli
Gabriele Rabaiotti

Rimpasto in Giunta a Milano: Welfare a Rabaiotti, Lavori a Granelli

Il Sindaco Giuseppe Sala ha oggi presentato alla Giunta il nuovo assetto delle deleghe, resosi necessario dopo l’elezione a deputato del Parlamento europeo di Pierfrancesco Majorino, che per questo lascia l’esecutivo di Palazzo Marino.

Come anticipato da Affaritaliani.it Milano, Gabriele Rabaiotti è il nuovo assessore alle Politiche sociali e abitative, unendo la delega alle Politiche abitative a quelle delle Politiche sociali, della Salute e dei Diritti civili.

La delega ai Lavori pubblici, lasciata dall’assessore Rabaiotti, passa a  Marco Granelli, che mantiene la delega alla Mobilità assumendo quindi il ruolo di assessore alla  Mobilità e Lavori pubblici.

Sono state infine accorpate tutte le deleghe in materia di “Transizione ambientale” per essere assunte direttamente dal Sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

Commenti
    Tags:
    gabriele rabaiottipierfrancesco majorinomarco granellibeppe sala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.