A- A+
Milano
Ruby Ter, il legale di Berlusconi: "Ancora ospedalizzato"

Ruby Ter, il legale di Berlusconi: "Ancora ospedalizzato"

Silvio Berlusconi è ancora in ospedale e per questo non sta presenziando alle udienze del filone milanese del processo Ruby Ter. Lo ha spiegato oggi in tribunale l'avvocato Federico Cecconi, rassicurando che la situazione clinica del leader di Forza Italia "non è sostanzialmente cambiata rispetto a settimana scorsa". Per quanto riguarda lo stralcio senese del più ampio troncone Ruby ter, dopo vari rinvii, tutti dovuti a richieste di legittimo impedimento presentate dalla difesa dell'ex premier e sempre accolte dai giudici, domani è prevista prevista la prima sentenza del caso sulla presunta maxi corruzione degli ospiti dei festini di Arcore poi sentiti come testimoni nelle aule dei primi due tronconi processuali Ruby. Su questo punto l'avvocato Cecconi ha preferito non sbilanciarsi in pronostici: "Certamente domani vado in udienza. Sono in attesa dei responsi medici e sulla base di questi valuteremo di conseguenza cosa fare".

Per quanto riguarda invece il procedimento in corso a Milano, è stato rinviato al 28 aprile il dibattimento: sul banco dei testimoni verra' sentito un ufficiale di polizia giudiziaria. Slitta invece a meta' maggio la testimonianza di Giuseppe Spinelli. Il ragioniere di fiducia di Berlusconi ha chiesto e ottenuto di deporre una volta ricevuta la seconda dose del vaccino.

Commenti
    Tags:
    ruby tersilvio berlusconiberlusconi ospedale
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Mattarella offeso, critica o vilipendio? Schiavi di un'involuzione autoritaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    In futuro ci cureranno robot DNA progettati in pochi minuti
    di Maurizio Garbati
    In coda per le scarpe Lidl? Tutti schiavi dell'apartheid globale capitalista
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.