A- A+
Milano
Sala rinviato a giudizio, Barbato: "Ora reintegratemi nella Polizia locale"
Antonio Barbato

Sala rinviato a giudizio, Barbato: "Ora reintegratemi nella Polizia locale"


"E adesso reintegratemi nel mio ruolo di comandante": a commentare così la richiesta di rinvio a giudizio per abuso d'ufficio nei confronti del sindaco di Milano Beppe Sala è l'ex capo della Polizia locale di Milano Antonio Barbato, dimessosi, pur non essendo indagato, a seguito delle polemiche per alcune intercettazioni della Dda che lo vedevano coinvolto. Premesso che, da garantista, credo che il Sindaco debba proseguire il mandato fino a una eventuale condanna - prosegue Barbato - a maggior ragione nel mio specifico caso, contro ogni logica giuridica e morale, e' stato sentenziato che a lasciare il proprio posto fosse una persona che non aveva commesso alcun reato ma che era teste in un procedimento penale che riguardava altre persone! Due pesi e due misure".

Tags:
sala rinviato a giudizioantonio barbato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.