A- A+
Milano
Scende per strada e dichiara ai Cc: “Ho ucciso mia moglie in casa”

Scende per strada e dichiara ai Cc: “Ho ucciso mia moglie in casa”

E' stato l'uomo di origini egiziane a fermare in viale Liguria una pattuglia dei Carabinieri alla quale ha confessato di aver ucciso poco prima la moglie nell'appartamento di via Lope de Vega 1. Con i militari è andato poi casa dove nel frattempo era gia' intervenuta la Polizia di Stato.

L'omicida reo-confesso si trova in caserma dai carabinieri

L'omicida reo-confesso si trova in caserma dai carabinieri. Le indagini sono condotte dalla Polizia, competente sul settore al momento del fatto, con la Squadra mobile.

La donna aveva 60 anni, coppia con quattro figli

E' stata uccisa da piu' coltellate la donna sui 60 anni ammazzata dal marito nel appartamento Aler di via Lope de Vega al civico 1 di Milano. La coppia - secondo quanto riferito da una testimone - aveva quattro figli

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabiniericasadichiaramogliestrada







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.