A- A+
Milano
Sea, incontro Modiano - sindacati per dare il via ad Airport Handling

Soddisfazione da parte della Cisl e delle altre organizzazioni sindacali per l’evoluzione della vicenda Sea Handling, illustrata ai rappresentanti dei lavoratori dal presidente di Sea, Pietro Modiano. “Siamo soddisfatti dell’impegno del Governo”, dice Dario Grilanda, segretario generale della Fit Cisl dei Laghi, “non siamo più bloccati, si comincia a costruire Airport Handling, un grande risultato per il sindacato che ha sempre lottato a tal fine”. Parte di fatto, con l’appoggio del Governo, il percorso per la realizzazione di Airport Handling. Nel giro di due anni verrà completato il progetto newco, con un socio privato (al 30%) e l’ipotesi, suffragata dai sindacati, che la partecipazione dei privati possa diventare maggioritaria. Airport Handling nascerà con capitale sociale di Sea spa e un Trust come elemento di garanzia per gli impegni presi verso l’Unione europea.

Tags:
sea handling







A2A
A2A
i blog di affari
FSBA: ANNULLATE LE SENTENZE DEL TAR DEL LAZIO
Green pass, non l’avete capito? Non serve a controllare il virus, ma voi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.