A- A+
Milano
Si immerge nel lago di Como e muore, tragedia nel lecchese
lago di Como, spiaggia C0135 a rischio cementificazione

Si immerge nel lago di Como e muore, tragedia nel lecchese

Un sub di 58 anni è morto durante un'immersione nel lago di Como. L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio, dato da un amico che era con lui; sul posto sono giunti i mezzi di soccorso, il gruppo sub dei vigili del fuoco e i carabinieri.

Il 58enne è stato individuato a una profondità di circa 60 metri in località Moregallo di Mandello del Lario

Il 58enne è stato individuato a una profondità di circa 60 metri in località Moregallo di Mandello del Lario (Lecco), e riportato in superficie. L'equipe medica del 118 ha constatato il decesso. I carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire le cause di morte del sub. E' la terza vittima in meno di due mesi nella località Moregallo, una delle zone di maggior richiamo per le immersioni nelle acque del lago di Como.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lagolago di comoleccotragedia






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.