A- A+
Milano
Si offre di aiutarlo con le valigie. Ma poi gli ruba Rolex da 60mila euro

Si offre di aiutarlo con le valigie. Ma poi gli ruba Rolex da 60mila euro

La proposta di aiutare la coppia a caricare le valige in auto. Con questo escamotage un giovane ha avvicinato una coppia di fidanzati in partenza per le vacanze e ha scippato il ragazzo del Rolex del valore di 60 mila euro.

E' successo intorno alle 12.30 di ieri in via Santa Maria Fulcorina, zona Cinque vie in centro a Milano

E' successo intorno alle 12.30 di ieri in via Santa Maria Fulcorina, zona Cinque vie in centro a Milano. Con un movimento fulmineo il ladro ha strappato dal polso del ventitreenne il prezioso orologio. E' poi scappato in direzione di corso Magenta dove ha sbattuto contro una bicicletta perdendo dalla tasca un coltellino svizzero. Sul furto indaga la Polizia a cui la vittima si è rivolta sporgendo denuncia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aiutarlofurtorolexvaligie







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.