A- A+
Milano
Sicurezza sul lavoro: riconoscimento a Pessina Costruzioni
Massimo Pessina

Pessina Costruzioni è la prima impresa in Lombardia a conseguire l’attestato di certificazione del proprio modello di organizzazione e gestione della sicurezza.

Questa certificazione è stata rilasciata dal Cpt di Milano, Lodi, Monza e Brianza ed è stata voluta da parte dell’azienda milanese di costruzioni presieduta da Massimo Pessina. Essa è promossa dalla Cncpt (Commissione nazionale dei comitati paritetici territoriali) con il sostegno dell’Inail e la regolamentazione da parte di Uni, che attesta l’adozione di un modello di organizzazione e gestione della salute e sicurezza sul lavoro.

Il riconoscimento testimonia l’impegno di Pessina Costruzioni per la prevenzione, la salute e la sicurezza dei luoghi di lavoro. Anche il Presidente del Cpt di Milano, Dario Firsech, ha espresso la sua piena soddisfazione per l’obiettivo raggiunto, e si complimenta con Pessina Costruzioni per l’impegno ad implementare le politiche in materia di sicurezza sul lavoro.

Tags:
pessina costruzionimassimo pessina







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.