A- A+
Milano
Stadio, Sala: "Ascolto il Milan, ma deve presentare un progetto"
Beppe Sala

Stadio, Sala: "Ascolto il Milan, ma deve presentare un progetto"

"Finché il Milan non viene da me e non mi porta un progetto non posso continuare a commentare ipotesi che non so se sono vere o non vere. Se il Milan ha altre idee li ascolterò, ma quando porteranno un progetto". Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della presentazione del libro dell'ex ministra Marianna Madia, 'Vite disuguali', all'Università Cattolica, ha commentato l'iniziativa di oltre tremila persone che ieri hanno organizzato una catena umana intorno all'ippodromo Snai La Maura per protestare contro la possibilità che sull'area venga realizzato il nuovo stadio. "Aspettiamo che il Milan venga - ha aggiunto Sala - perché ad oggi il percorso certo è quello per lo stadio di fronte al Meazza".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe salamilanprogettistadio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.