A- A+
Milano
Studente 12enne cade a scuola nella tromba delle scale: è grave

Studente 12enne cade a scuola nella tromba delle scale: è grave

E' in gravi condizioni lo studente di 12 anni caduto per quattro metri nella tromba delle scale del Collegio Arcivescovile "Castelli" di Saronno, in provincia di Varese. E' successo intorno alle 8.30. Il ragazzino e' stato trasportato in codice rosso con l'eliambulanza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Dai primi accertamenti dei Carabinieri di Saronno sembra accidentale la causa della caduta e viene escluso il coinvolgimento di altri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
saronnostudentetromba scalevarese







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.