A- A+
Milano
Tifosi del Monza in Cina: a Shanghai nasce il club

Tifosi del Monza in Cina: a Shanghai nasce il club

Grande passo avanti nel progetto AC Monza Club con l’inaugurazione dell’AC Monza Club Shanghai, il primo Fan Club ufficiale all’estero. AC Monza Club - si legge in una nota - è il progetto nato nel 2022 per favorire il coordinamento e la libera associazione di tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in 'Monza Club Ufficiali' finalizzati a sostenere con il tifo e la partecipazione del pubblico la squadra e colori dell’AC Monza.

Il logo racchiude la città di Shanghai con la Pearl Tower

AC Monza Club Shanghai nasce nell'estate 2022 quando un gruppo di amici decide di creare un club in cui condividere la propria passione per i colori biancorossi sul territorio cinese con l’obiettivo di sostenere il Monza sia in tv che attraverso eventi di ritrovo. Il logo racchiude la città di Shanghai con la Pearl Tower, la passione del calcio e lo spirito di unione tra Cina e Italia. Il fan club proverà inoltre a far conoscere sempre di più il Monza ai tifosi di calcio cinesi.Con l’AC Monza Club Shanghai il numero di Fan Club ufficiali sale a 13, per un totale di oltre 2500 soci tesserati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinaclubmonzashangai






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.