A- A+
Milano
Trasporti, Fiano: "Viaggio col passante, un mezzo sotto utilizzato"

L'appuntamento è per domani mattina, venerdì 14 agosto, alle ore 10 alla stazione di Porta Vittoria a Milano, per un viaggio verso Expo, punto nevralgico dell'area metropolitana milanese. Ha scelto questo modo Emanuele Fiano, deputato e responsabile nazionale sicurezza e riforme del Pd, per mettere sotto la lente di ingrandimento il passante ferroviario, un'infrastruttura di enorme potenziale, ma ampiamente sotto utilizzata. Fiano sarà accompagnato dal consigliere comunale a Milano e capogruppo Pd in Città Metropolitana Filippo Barberis.

"Il passante ferroviario - spiega Fiano - connette importanti aree della nostra città, ma le sue stazioni sono per la maggior parte del tempo deserte. Servono investimenti per rilanciare e promuovere il servizio, consapevoli del rilievo strategico di questa infrastruttura per un miglioramento della rete metropolitana dei trasporti".

Tags:
trasportifianotrenord







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.