A- A+
Milano
Trenord, Maroni: "Presto presenteremo i dati". M5S: "Vogliamo anche i piani manutenzione"

"La situazione non e' esattamente come la descrivono alcuni esponenti dell'opposizione. Abbiamo investito molto sulle Ferrovie e sono soddisfatto di quanto stiamo facendo. Presto presenteremo dei dati sul servizio pendolari, che smentiranno le voci negative al riguardo. Perche', una cosa sono i dati e un'altra quello che riportano certi giornali". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, a margine del 'Business forum Italia-Kenya', rispondendo alle domande dei giornalisti circa le critiche arrivate da alcuni membri della minoranza in Consiglio regionale sul servizio Trenord.

“Prendiamo in parola il Governatore Maroni che annuncia che mostrerà i dati di Trenord - è il commento a caldo del consigliere regionale del MoVimento 5 stelle Iolanda Nanni -. Benissimo, ci aspettiamo che Maroni abbia il coraggio di mostrarci anche i piani di manutenzione di Trenord e dirci quanti e quali sono i treni fermi da mesi, anche per guasti di facile gestione, perché non ci sono banalmente i pezzi di ricambio. Mentre questi treni 'marciscono' nei centri di manutenzione, i pendolari lombardi sono costretti a viaggiare su treni costantemente sottoposti a sovraccarico che poi si guastano. Non esiste solo Expo. Il 90% del flusso pendolare si muove da tutt'altra parte”.

Tags:
trenordroberto maroniiolanda nanni






UNA RETI
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
"Ho chiesto la separazione ma l'assegno di mantenimento è troppo basso"
Di Benedetta Di Bernardo *
Coronavirus, via all'era del capitalismo terapeutico: emergenza e pieni poteri
Di Diego Fusaro
AIME Associazione Imprenditori Europei: la giornata del Turismo di Prossimità
Paolo Brambilla - Trendiest


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.