A- A+
Milano
Un "Bonus camerette" nella dote infanzia di Regione Lombardia

Un "Bonus camerette" nella dote infanzia di Regione Lombardia

"Non possiamo che apprezzare e condividere l'inserimento nella 'dote infanzia' di Regione Lombardia di un bonus per l'acquisto dei mobili delle camerette dei bambini. Ci auguriamo che l'esempio lombardo sia quanto prima seguito anche da altre regioni" . Lo dichiarano in una nota congiunta FederlegnoArredo e Federmobili. "Aver previsto un aiuto concreto per le famiglie che acquistano letti, scrivanie, comodini, cassettiere, librerie è un segnale importante per il comparto che rappresentiamo e che può contribuire a dare nuovo slancio a un settore in cui la qualità dei prodotti è garantita dalla decennale esperienza delle aziende lombarde e dal loro continuo processo di innovazione. Ma significa anche che Regione Lombardia ha compreso, come la creazione di un ambiente adeguato e a misura di bambino sia fondamentale per la loro crescita. Da parte nostra tutta la disponibilità al confronto con le altre istituzioni regionali, affinché questa buona pratica lombarda possa estendersi anche altrove".

Commenti
    Tags:
    bonus cameretteregione lombardiadote infanzia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.