A- A+
Milano
Uno studente a Pisapia: "Dai i soldi ai rom, sei una m....a"

"Hai dato i soldi agli zingari, sei una merda". Il primo cittadino di Milano, Giuliano Pisapia, è stato pesantamente contestato da uno degli studenti presenti alla prima Giornata della legalità al Teatro dal Verme. Il sindaco ha poi chiamato il ragazzo a confrontarsi sul palco. E lo studente, Alessandro, ha rincarato la dose: "hai alzato le tasse, e i soldi li hai regalati agli zingari. Nel mio quartiere invece c'è gente che non arriva a fine mese".

Il primo cittadino ha risposto senza arrabbiarsi: "La questione è che l'Imu non è stata pagata e l'abbiamo aumentata perché l'avrebbe pagata lo Stato. Inoltre abbiamo l'esenzione più alta d'Italia. Dovresti informarti sì, ma tenendo conto della realtà".

Tags:
pisapia






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.