A- A+
Milano
Va contromano e sperona l'auto dell'ex: fermata dai carabinieri

Va contromano e sperona l'auto dell'ex: fermata dai carabinieri

Divieto di avvicinamento al marito da cui si sta separando per una donna che piu' volte e' stata bloccata dai carabinieri di Crema mentre compiva manovre spericolate in auto ai danni dell'ormai ex consorte. A meta' gennaio, riferiscono i militari, lo ha inseguito con la sua auto, minacciando di speronarlo. Accelerava in modo repentino per poi frenare bruscamente poco prima di colpire il paraurti posteriore dell'auto del marito oppure tentava di sorpassarlo, mettendo in pericolo altri automobilisti. A febbraio ha imboccato contromano una strada per impedire il passaggio del marito, a marzo si e' messa davanti all'auto dell'uomo per non farlo ripartire e, in un'altra occasione. lo ha inseguito per strada con la sua auto minaccando di tamponarlo e mantenendo condotte pericolose di guida.

Crema, la furia della donna al ristorante e la denuncia dell'ex marito

Non solo in strada ma anche al ristorante si e' sfogata l'ira della donna. Si e' presentata in un ristorante dove il marito ero con amici lanciandogli addosso un vassoio pieno di cibo. A quel punto, lui ha presentato una denuncia ricca di dettagli, facendo notare che le minacce stavano diventando sempre piu' frequenti. I carabinieri hanno firmato il provvedimento per tutelare la sua liberta' di movimento e proteggerlo dai comportamenti della donna alla quale hanno imposto di non comunicare col marito per nessun motivo e con qualsiasi mezzo e di non avvicinarsi a lui in nessuna occasione.

Leggi anche: 

" Ucraina, la verità della CIA: non ci sono prove che la Russia usi il nucleare

Borghi (Lega): "Scostamento di bilancio da 20 miliardi entro fine maggio"

Giorgia Meloni leader piace anche a sinistra?

Commenti
    Tags:
    autocarabiniericontromanocremadonnaex







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.