A- A+
Milano
Vaccino Covid, il Drive through a Milano riparte con Pfizer. FOTO
Vaccinazioni anti Covid al drive through del Parco Trenno di Milano

Vaccino Covid, il Drive through a Milano riparte con Pfizer

Dopo lo stop dell'Aifa in via del tutto precauzionale e temporanea, in attesa dei pronunciamenti dell'Ema, per l'utilizzo del vaccino AstraZeneca Covid19 su tutto il territorio nazionale, il Drive Through della Difesa del Parco Trenno, il piu' grande in Italia e il primo ad essere riconvertito in Presidio Vaccinale ha continuato l'attivita': da oggi questa mattina il Drive Through del Parco Trenno e' ripartito con le vaccinazioni Pzifer. I medici militari e il personale dell'Asst Santi Paolo e Carlo della Regione Lombardia sono impegnati nelle vaccinazioni nelle 2 linee riconvertite e nell'attivita' di screening con i tamponi nelle altre 6 linee. Le prenotazioni, gestite dalla Regione Lombardia, prevedono oggi le vaccinazioni per gli over 80. Il Ministro Guerini lunedi' aveva affermato "le Forze Armate con la loro specificita', con la capacita' logistica, organizzativa di comando e controllo sono a disposizione della comunita' per lavorare con serieta', concretezza, impegno e senza troppe parole".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
astrazenecadrive troughesercitomilanoparco trennopfizervaccino covid







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.