Vasco Rossi a Milano, 80mila fan in delirio. Scaletta e video
Vasco Rossi ha infiammato gli 80mila spettatori presenti all’Ippodromo di Milano per il suo atteso ritorno dal vivo. Di seguito alcuni video pescati da Youtube.
Vasco: “Vivi, sani, lucidi! Finalmente a Milano!”
“Benvenuti, bentornati, benritrovati! Vivi, sani, lucidi! Finalmente a Milano!. Così il Blasco ha accolto il pubblico, a secco di grandi concerti dopo la pandemia e desideroso di urlare a squarciagola i successi del cantautore di Zocca. Voci al vento, dopo il temporale che si è abbattuto su Milano, per “Ti prendo e ti porto via” o su “Ma dove vai”.
I grandi classici e l’appello contro la guerra
Nonostante la pioggia, Vasco e i suoi fan, tre generazioni unite sotto un palco, non hanno voglia di fermarsi. E il cantante li accontenta con una carrellata dei suoi classici, icone della canzone italiana come “Gli spari sopra”, “Eh già” prima di lasciarsi andare a un appello contro il conflitto in Ucraina: “Fuck the war! Fanculo la guerra, la guerra è contro l’umanità e la civiltà, la musica è contro la guerra, dove c’è la musica non c’è la guerra”.
La chiusura con “Albachiara”
Chiusura, tra fuochi d’artificio e entusiasmo alle stelle, sulle note di “Siamo solo noi”, “Vita Spericolata” e “Albachiara”. 80mila voci, unite e festose. Dopo la pandemia, Milano ha ritrovato Vasco.
Leggi anche:
Affari al Festival dell’Economia di Trento, Scaroni-Fiorani ospiti di Perrino
Elezioni comunali sondaggi, numeri esclusivi. Chi vince città per città
Termovalorizzatore Roma, Pd: “Va realizzato”. E’ quello che il M5S non vuole
Alessandro Benetton, il paperone che sui social dispensa pillole di saggezza
Al via la V edizione del Filming Italy Sardegna Festival – 9/12 giugno 2022
Milan, Berardi ciliegina dello scudetto dopo Sanches e… Calciomercato news
Scholz in missione in Africa: lavorare per “mondo multilaterale”. VIDEO
Terna: 200 mln per la rete elettrica delle Olimpiadi 2026
Samsung, le case connesse sono la nuova normalità
Philip Morris Italia e l’arma dei Carabinieri: accordo per la legalità
Affari Alert
Aggiornamenti e contenuti editoriali dedicati, via email.
Dal 1 Gennaio 2027: 0,99€/mese o 9,99€/anno


