A- A+
Milano
Violenza sessuale: abusi su donna nel parco delle Cave, presi

Violenza sessuale: abusi su donna nel parco delle Cave, presi

Tre uomini sono stati arrestati dalla polizia per violenza sessuale nei confronti di una donna di 54 anni, svenuta a causa dell'alcol all'interno del parco delle Cave di Milano. In manette un italiano di 60 anni, un moldavo di 43 e un ucraino di 44.

Gli agenti sono intervenuti alle 18.30 di ieri su chiamata di 49enne che aveva assistito alla scena e aveva tentato di aiutare la vittima ormai priva di sensi, venendo a sua volta aggredita da parte dei tre uomini. Quando i poliziotti sono arrivati hanno trovato i due stranieri che stringevano tra le braccia la donna svenuta mentre l'italiano ha tentato la fuga. Secondo quanto ricostruito, la donna era arrivata al parco con il 60enne e assieme hanno iniziato a bere sulla panchina finche' sono stati raggiunti dai due stranieri. A quel punto era cosi' ubriaca da perdere i sensi, diventando oggetto dei palpeggiamenti dei tre. Il passante si e' accorto di cosa stava succedendo.

Bolognini (Lega): castrazione chimica per gli stupratori del parco delle Cave

La violenza sessuale nei confronti di una donna di 54 anni all'interno del parco delle Cave da parte di tre uomini è un fatto gravissimo e di inaudita barbarie. Esprimo solidarietà alla vittima, la cui vita sarà per sempre segnata da questo gesto barbaro. Auspico che i tre delinquenti scontino il massimo della pena, senza sconti né benefici. Non possiamo sottovalutare la situazione a Milano, perché questo è l’ennesimo gesto di violenza nei parchi della città, dove serve maggior sicurezza e vigilanza in particolare da parte della Polizia Locale. Invece dei monopattini, chiederemo al Sindaco di reintrodurre la figura dei vigili a cavallo.Le statistiche sulla violenza sessuali sono purtroppo molto preoccupanti e chi le commette spesso è seriale. Anche per questo sarebbe opportuno introdurre nel nostro paese la castrazione chimica per gli stupratori e per chi commette atti di violenza sessuale. Lo afferma Stefano Bolognini, Commissario Lega per Salvini Premier Milano.

Commenti
    Tags:
    violenza sessualeparcomilanopresi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.