Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Milano » Vuoi lavorare? 38 tirocini in Cap Holding

Vuoi lavorare? 38 tirocini in Cap Holding

Vuoi lavorare? 38 tirocini in Cap Holding
alessandro ramazzotti
38 i giovani che avranno l’opportunità di intraprendere un’esperienza formativa attraverso gli strumenti del tirocinio e dello stage: questo l’obiettivo del progetto “Diamo spazio all’ENERGIA giovane” promosso e sostenuto dal Gruppo CAP

38 i giovani che avranno l’opportunità di intraprendere un’esperienza formativa attraverso gli strumenti del tirocinio e dello stage: questo l’obiettivo del progetto “Diamo spazio all’ENERGIA giovane” promosso e sostenuto dal Gruppo CAP.
La formazione delle nuove generazioni è considerata un elemento imprescindibile per la crescita della società nel suo complesso, e per questo il Gruppo CAP, composto dalle aziende CAP Holding spa e Amiacque srl, propone un progetto che consentirà agli studenti di vivere un’esperienza di crescita formativa utile per approfondire l’argomento di ricerca di proprio interesse, comprendendo a fondo le logiche industriali di funzionamento aziendale.
 “Questa importante esperienza – così commenta  il Presidente  di CAP Holding Alessandro Ramazzotti –   è un’occasione per avvicinare e verificare modelli e schemi concettuali appresi durante i vari corsi di studio e applicarli alla nostra realtà operativa. Fornire un’opportunità di completamento della formazione accademica e un momento utile per lo sviluppo dei propri interessi all’interno di uno specifico contesto professionale è il nostro impegno per valorizzare la forza delle idee dei giovani!  Crediamo molto in questa iniziativa e per questo motivo l’abbiamo condivisa con tutti i Sindaci dei Comuni Soci .”
Le tipologie di tirocinio formativo e di orientamento offerte sono pubblicate nelle sezioni LAVORA CON NOI dei siti aziendali di CAP Holding e Amiacque raggiungibili tramite il sito www.gruppocap.it,  dove è inoltre possibile consultare gli annunci di stage e tutte le informazioni per accedere al progetto.
Il Gruppo CAP è una realtà industriale che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como secondo il modello in house providing, cioè garantendo il controllo pubblico degli enti soci. Attraverso il know how e le competenze coniuga la natura pubblica della risorsa idrica e della sua gestione con un’organizzazione manageriale del servizio idrico. Per dimensione e patrimonio il Gruppo si pone tra le più importanti monoutility nel panorama nazionale.