A- A+
Milano
Vuoi lavorare? 38 tirocini in Cap Holding

38 i giovani che avranno l’opportunità di intraprendere un’esperienza formativa attraverso gli strumenti del tirocinio e dello stage: questo l’obiettivo del progetto “Diamo spazio all’ENERGIA giovane” promosso e sostenuto dal Gruppo CAP.
La formazione delle nuove generazioni è considerata un elemento imprescindibile per la crescita della società nel suo complesso, e per questo il Gruppo CAP, composto dalle aziende CAP Holding spa e Amiacque srl, propone un progetto che consentirà agli studenti di vivere un’esperienza di crescita formativa utile per approfondire l’argomento di ricerca di proprio interesse, comprendendo a fondo le logiche industriali di funzionamento aziendale.
 “Questa importante esperienza – così commenta  il Presidente  di CAP Holding Alessandro Ramazzotti -   è un’occasione per avvicinare e verificare modelli e schemi concettuali appresi durante i vari corsi di studio e applicarli alla nostra realtà operativa. Fornire un'opportunità di completamento della formazione accademica e un momento utile per lo sviluppo dei propri interessi all’interno di uno specifico contesto professionale è il nostro impegno per valorizzare la forza delle idee dei giovani!  Crediamo molto in questa iniziativa e per questo motivo l’abbiamo condivisa con tutti i Sindaci dei Comuni Soci .”
Le tipologie di tirocinio formativo e di orientamento offerte sono pubblicate nelle sezioni LAVORA CON NOI dei siti aziendali di CAP Holding e Amiacque raggiungibili tramite il sito www.gruppocap.it,  dove è inoltre possibile consultare gli annunci di stage e tutte le informazioni per accedere al progetto.
Il Gruppo CAP è una realtà industriale che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como secondo il modello in house providing, cioè garantendo il controllo pubblico degli enti soci. Attraverso il know how e le competenze coniuga la natura pubblica della risorsa idrica e della sua gestione con un’organizzazione manageriale del servizio idrico. Per dimensione e patrimonio il Gruppo si pone tra le più importanti monoutility nel panorama nazionale.

Tags:
cap holding






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.