A- A+
Auto e Motori
Al 78° Open d’Italia di Golf, Edoardo Molinari si aggiudica la DS4 e-Tense

Grazie a questa prova eccezionale, il giocatore italiano si aggiudica la DS 4 E-TENSE messa in palio dal Title Sponsor dell’evento.

"Hole in one” show, Edoardo Molinari si aggiudica la DS4 E-Tense Business 225 cv grazie a un exploit sul Green del Marco Simone Golf Club.

Prova da applausi per Edoardo Molinari in occasione del 78° Open d’Italia di Golf. La hole in one realizzata alla buca 7 (par 3, da 219 yard, 200 metri), con un ferro 5, gli è valsa una DS4 E-Tense Business 225 cv del valore di 40.750,00 euro messa in palio da DS Automobiles, Title Sponsor dell’Open d’Italia.

DS Automobiles ha premiato il torinese quale primo giocatore a realizzare una buca in uno alla 7.

Eccellenza, eleganza nel movimento e prestazione da primato sono caratteristiche comuni al gesto sportivo realizzato da Edoardo Molinari e all’arte in viaggio che rappresenta DS 4 E-TENSE, premio spettante al giocatore che realizza una buca con un solo colpo.

Basata su una profonda evoluzione della piattaforma EMP2 con il 70% di parti nuove o esclusive, DS 4 propone sin dal lancio la tecnologia ibrida plug-in (225 cavalli e fino a 55 chilometri di autonomia in modalità a zero emissioni sul ciclo combinato WLTP). Un sistema di infotainment di nuova generazione, ausili alla guida mai visti prima nel segmento C-Premium e un'innovativa proiezione delle informazioni contraddistinguono DS 4.

Un modello unico nel mercato, come è stato unico il colpo messo a segno da Molinari in occasione del più importante torneo italiano nel mondo del Golf.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    al 78° open d’italia di golfds automobiles
    in evidenza
    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

    Scatti d'Affari

    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

    i più visti
    in vetrina
    Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

    Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO



    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela la nuova Micra elettrica

    Nissan svela la nuova Micra elettrica


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.