A- A+
Auto e Motori
Alberto Marazzini, è il nuovo responsabile Marketing e PR di Triumph Italia

Alberto Marazzini, 42 anni, è il nuovo responsabile Marketing e Ufficio Stampa di Triumph Motorcycles Italia. Laureato in Marketing e Comunicazione d’Impresa, Alberto ha inizialmente maturato esperienza all’interno del mondo della comunicazione lavorando in qualità di account manager in diverse agenzie di pubblicità. Passato in BMW Motorrad Italia all’inizio del 2009, si è  occupato di marketing communication e product management con responsabilità in primis della gamma moto e successivamente anche della gamma scooter e del Motorsport marketing.

Conseguita la Laurea presso l’Università IULM di Milano, Alberto Marazzini ha iniziato la propria carriera occupandosi per alcuni anni (2003-2008) di comunicazione d’impresa all’interno di alcune delle più note agenzie pubblicitarie di Milano (Ata De Martini; Publicis; Young & Rubicam). Nel 2009 decide di passare al mondo dell’azienda coniugando la personale passione per le due ruote con le competenze professionali acquisite, ed approda in BMW Italia. Ricopre dapprima il ruolo di Product Marketing & Communication Specialist e dal 2015 di Product & Communication Manager Motorbikes all’interno della divisione BMW Motorrad.

Ad Alessandra Incalcaterra va un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior in bocca al lupo per le future sfide professionali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
triumph





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.