A- A+
Auto e Motori
Alfa Romeo Stelvio: debutto in diretta su Facebook oggi dalle 18:30

Alfa Romeo Stelvio presentazione in diretta su Facebook e Instragram, oggi dalle 18:30. 

 

 

Mancano poche ore poi l’attesa è finita:  oggi, a partire dalle 18,30, sarà possibile assistere in diretta alla presentazione ufficiale della Alfa Romeo Stelvio sui canali Facebook e Instagram di Alfa Romeo, al seguente link: www.facebook.com/AlfaRomeoIT

 

Tutte le concessionarie Alfa Romeo in Italia sono pronte a vivere con grande entusiasmo questo momento storico insieme a tutti i clienti e agli appassionati.

 

Nel prossimo fine settimana, 25 e 26 febbraio, si svolgerà il  “Porte Aperte” di lancio del primo SUV Alfa Romeo che esprime il più autentico “spirito Alfa”, ovvero pieno piacere di guida, massime performance e stile sportivo.

 

Insomma, tutto è pronto per queste due occasioni uniche che consentiranno di vivere appieno le emozioni che solo Alfa Romeo sa trasmettere.

 

 

Alfa Romeo Stelvio: Porte Aperte per la prova su strada del primo SUV Alfa Romeo

 

 

Durante il prossimo week-end i clienti potranno apprezzarne le qualità dinamiche della Alfa Romeo Stelvio direttamente su strada: sarà infatti possibile provare la versione con 2.0 Turbo benzina da 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4.

 

Quella della Alfa Romeo Stelvio è una motorizzazione di ultima generazione che esalta al meglio l'anima sportiva del SUV che restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto: così equipaggiato, Stelvio è best in class in termini di accelerazione passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi.

 

 

Negli showroom Alfa Romeo si potrà ammirare l'affascinante Alfa Romeo Stelvio First Edition, caratterizzato dal suo equipaggiamento completo di tutto: cerchi in lega da 20", pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pregiata pelle "Pieno Fiore" nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8'', integrato nel design della plancia, e radio digitale.

 

 

Ad annunciare il “Porte Aperte” un avvincente spot on air sulle principali reti nazionali. Alla base del video vi è una lettera di Stelvio al "solito caro SUV” costruita sulla base del confronto tra i tradizionali e monotoni sport utility e le caratteristiche innovative di Stelvio che assicurano un'esperienza di guida entusiasmante e, al tempo stesso, garantiscono un livello superiore  in termini di comfort e versatilità. Dunque, Alfa Romeo Stelvio cambia le regole dei SUV premium.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfa romeo porte apertealfa romeo stelvioalfa romeo stelvio facebookalfa romeo stelvio first editionalfa romeo stelvio instagramsuv alfa romeo





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.