A- A+
Auto e Motori
Alfa Romeo Tonale Hybrid Plug-In Q4 viaggia su Spotify

È on air “Alfa Romeo Garage”, il nuovo progetto di comunicazione del marchio, focalizzato su Alfa Romeo Tonale Hybrid Plug-In Q4 e realizzato in collaborazione con Spotify.

Disponibile da mercoledì 22 febbraio, l’iniziativa resterà online per sei settimane ed è fruibile a questo link.

Il progetto è rivolto a tutti gli utenti che, navigando sulla piattaforma di streaming musicale, saranno ingaggiati attraverso l’utilizzo di un messaggio audio promozionale e di banner creati ad hoc. La customizzazione dei contenuti grafici rappresenta il primo passo di una vera e propria esperienza user-centric, che indirizza il fruitore alla pagina dedicata ad Alfa Romeo Garage. Sulla base delle sue preferenze musicali, automaticamente rilevate dall’applicazione, l’utente viene quindi associato ad una precisa decade nella storia della musica – dagli anni 50 al decennio 2020 – e ad una relativa playlist contenente i singoli più significativi. Questi contenuti sono accompagnati dal modello Alfa Romeo più iconico di quello specifico periodo storico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfa romeospotifytonale hybrid plug-in q4





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.