A- A+
Auto e Motori
Autosprint premia Luca de Meo con il "Casco d'Oro Speciale Formula 1"

Rappresentano da sempre gli “Oscar” italiani del Motorsport e li richiamano anche nella forma, distinguendosi però per il casco che ne identifica il nome: parliamo dei Caschi d’Oro di Autosprint che vengono assegnati ogni anno, insieme ad ACI e ACI Sport, per premiare i protagonisti del motorsport tricolore ed internazionale della stagione appena conclusa.

Quest’anno, in un’edizione totalmente nuova in streaming condotta direttamente dal Direttore della testata, Andrea Cordovani, affiancato da altri prestigiosi giornalisti, Autosprint ha voluto assegnare il prestigioso riconoscimento al CEO del Gruppo Renault, Luca De Meo, per l’impegno dimostrato, sin dal suo insediamento, nel motorsport e in particolare nella F.1, con una costante presenza al fianco del Team Renault F1 durante le gare, nonché per l’impegno mostrato nel rilancio del Team Alpine F1 dalla stagione 2021.

«Per me ricevere tale premio è un privilegio e anche un onore. Per il Gruppo Renault in generale, e in particolare per Alpine, il programma di Formula Uno è stato un inizio del 2021 molto intenso. Una leggenda sta tornando, insieme ad un veterano determinato ma molto maturo e non vedo l’ora di vedere il nome di Alpine in F1 alla ricerca di nuovi successi», ha dichiarato Luca de Meo.

Commenti
    Tags:
    luca de meocasco d'oroautosprint
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Super Lega come Black Mirror 'Bloccati in un eterno Trofeo Tim'

    Ironia social

    Super Lega come Black Mirror
    'Bloccati in un eterno Trofeo Tim'

    i più visti
    in vetrina
    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv

    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan X-Trail: debutta con l’innovativo propulsore Nissan e-POWER

    Nuovo Nissan X-Trail: debutta con l’innovativo propulsore Nissan e-POWER


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.