A- A+
Auto e Motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

Tra le funzioni digitali, il Drive Recorder può tornare utile sia per il tempo libero che per le piccole collisioni cittadine. Questa funzione, legata al Parking Assistant Plus, utilizza le telecamere dei vari sistemi di assistenza alla guida per registrare filmati da diversi punti intorno al veicolo, prima di archiviare le registrazioni in modo che possano essere guardate in un secondo momento sul Control Display quando l'auto è ferma o esportata tramite la porta USB.

È quindi possibile produrre video della strada che si sta percorrendo per poi inviarli al proprio dispositivo mobile e condividerli. Le registrazioni possono arrivare fino a 40 secondi di durata, che possono comprendere i 20 secondi di video salvati immediatamente prima dell'attivazione del Drive Recorder e i 20 secondi successivi. Il Drive Recorder può essere avviato in qualsiasi momento dal menu iDrive.

In caso di collisione, vengono registrati e salvati automaticamente un massimo di 20 secondi prima e dopo il momento dell'impatto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allestimentibmwibrida plug-inmotorizzazioneprezziserie 3touring





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.