A- A+
Auto e Motori
BMW X2 XDrive 25e, la prima compatta con trazione ibrida

Bmw X2 xDrive 25e è la prima Sprots Activity Coupé con trazione ibrida plug-in. La compatta premium, con un motore elettrico altamente efficiente e una batteria agli ioni di litio di ultima generazione, ha un'autonomia elettrica fino a 57 chilometri, può contare su di un consumo di carburante di 100 km ogni 1,9 litri e sull’emissione di 43 grammi al chilometro. Insieme, il motore elettrico e il motore a combustione forniscono prestazioni di sistema di 162 kW / 220 CV.

Il lancio sul mercato della nuova vettura inizierà a luglio 2020. Oltre alla sua rivoluzionaria tecnologia propulsiva, il modello ibrido plug-in presenterà numerosi nuovi elementi di design e opzioni di equipaggiamento, che in parallelo contribuiranno anche a migliorare l'attrattiva della variante a combustione della Sports Activity Coupé compatta. Un nuovo elegante frontale senza fendinebbia sottolinea l’indole sportiva del vettura. I fari a LED con luce integrata per maltempo migliorano la visibilità in condizioni climatiche avverse. Anche sulla versione base, la parte anteriore del veicolo è arricchita da elementi di design neri lucidi. Inoltre, un rivestimento nero lucido per le prese d'aria inferiori sottolinea il fascino sia sportivo che sofisticato del SAC.

Grazie all'attivazione mirata della luce in curva, la nuova funzione di luce contro le intemperie garantisce la massima illuminazione delle aree su ciascun lato della strada in condizioni meteorologiche avverse. Inoltre, sarà ampliata la gamma di attrezzature speciali disponibili per la BMW X2. In futuro, la funzione Real Time Traffic Information sarà inclusa anche nel pacchetto Business. La scelta dei colori esterni sarà integrata dalla variante Phytonic Blue metallizzata. Il sistema di trazione integrale specifico per l'ibrido aiuta la nuova BMW X2 xDrive25e a raggiungere un livello di agilità senza pari. Inoltre, il trasferimento di potenza alle ruote anteriori e posteriori è rapido e allineato con precisione a ogni situazione di guida in tutte le condizioni meteorologiche e del fondo stradale, garantendo il massimo livello di trazione e stabilità del veicolo. All'avvio e all'accelerazione, lo sviluppo spontaneo della potenza del motore elettrico fornisce una risposta particolarmente sensibile al movimento del pedale dell'acceleratore.

La nuovissima BMW X2 xDrive25e accelera da 0 a 100 km / h in 6,8 secondi. Inoltre, durante brevi scatti di velocità e durante i sorpassi, la spinta elettrica del sistema di guida migliora notevolmente la sportività del veicolo. La velocità massima della nuova BMW X2 xDrive25e è di 195 km / h. Grazie all'installazione salvaspazio della batteria ad alta tensione sotto i sedili posteriori, il volume del bagagliaio è solo leggermente inferiore rispetto alle varianti di modello convenzionalmente motorizzate della BMW X2. Nella zona di maggior utilizzo, lo spazio di carico rimane esattamente lo stesso. Il modello ibrido plug-in ha anche lo spazio interno utilizzabile in modo variabile. Al fine di ottimizzare l'aerodinamica, l'allineamento dei sistemi di molle e ammortizzatori comporta un abbassamento del veicolo di 10 mm rispetto alla variante a motore a combustione.

Loading...
Commenti
    Tags:
    bmwsuvtrazione elettricaprezzomotorizzazione
    Loading...
    in evidenza
    Dayane Mello avvisa Belen "Antinolfi stava già con me"

    "Apri gli occhi"

    Dayane Mello avvisa Belen
    "Antinolfi stava già con me"

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, foto col nuovo fidanzato: il ricco imprenditore Giulio Fratini

    Raffaella Fico, foto col nuovo fidanzato: il ricco imprenditore Giulio Fratini



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    BMW iX3, il primo SAV completamente elettrico

    BMW iX3, il primo SAV completamente elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.