A- A+
Auto e Motori
Car of the Year 2018: and the winner is VOLVO XC40

La bella Volvo XC40 con 325 voti  ha vinto il prestigioso premio Car of The Year 2018. Un attestato che le permetterà, grazie ad operazioni mirate di comunicazione e marketing, di “vivere di rendita” per tutto l’anno.

Nonostante la concorrenza agguerrita (in nomination c’erano Alfa Romeo Stelvio, Audi A8, BMW Serie 5, Citroen C3 Aircross, Kia Stinger, Seat Ibizia e Volvo XC40) la Volvo XC40 ha vinto con 325 voti, seguita da Seat Ibiza (voti 242) e da Bmw Serie 5  (voti 226). Hanno votato 60 giornalisti del settore Automotive, provenienti da 23 Paesi.

La consegna del Premio, che per il settimo anno consecutivo si svolge al Palexpo di Ginevra, è avvenuta da parte del nuovo Presidente della giuria, Janssen, giornalista di Stern. La manifestazione era riservata ai giornalisti accreditati al Salone, ma è stata seguita anche online sui siti www.gims.swiss e www.caroftheyear.org.

Il Premio Car of the Year è organizzato da sette importanti riviste d’auto europee: Auto dall’Italia, Autocar dalla Gran Bretagna, Autopista dalla Spagna, Autovisie dall’Olanda, L’Automobile Magazine dalla Francia, Stern dalla Germania e Vi Bilägare dalla Svezia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfa romeo stelvioaudi a8bmw serie 5citroen c3 aircrosskia stingerseat ibizavolvo xc40car of the year 2018
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"



casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.