A- A+
Auto e Motori
Carlo Botto Poala, nuovo Direttore Marketing di BMW Italia

Carlo Botto Poala sarà il nuovo Direttore Marketing BMW all’interno della filiale italiana della Casa di Monaco a partire dal prossimo 1° marzo 2021. Carlo, 46 anni, laureato in Economia e Commercio, sposato con due bambini, è entrato in BMW Italia S.p.A. nel 2005, dapprima ricoprendo il ruolo di Marketing Manager BMW Motorrad e successivamente quello di Marketing Manager MINI. Dal 2016 si è trasferito a Monaco dove ha ricoperto il ruolo di Head of Experiential Marketing MINI.

“La scelta di Carlo Botto Poala - ha commentato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A. - si inserisce perfettamente nella nostra strategia di crescita dei talenti interni dell’azienda e di valorizzazione dei collaboratori, sia attraverso la formazione continua che attraverso esperienze all’estero, in questo caso presso la Casa Madre, per completare ed arricchire il profilo professionale e preparare nuovi manager. A Carlo va il nostro in bocca al lupo per la nuova sfida e un bentornato in BMW Italia”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bmw italia





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.