Auto e Motori
Citroen: apre a Cervia l’inedita Maison estiva “à la Plage”













L’iconico format de La Maison Citroën volta trasferito in riva al mare, presso lo stabilimento balneare Fantini Club a Cervia (RA).
La Maison Citroën à la Plage prevede la personalizzazione, attraverso la presenza del marchio su elementi quali: sdraio, ombrelloni, cuscini di varie dimensioni, totem, vele con sfondo sabbia dedicato, tavole da surf, cartelli da banco e di benvenuto, teli mare, t-shirt indossate dagli animatori e tanto altro. Per i presenti interessati sono previsti anche tornei sportivi di varie discipline, organizzati e svolti all’interno dello stabilimento.
“La Maison Citroën à la plage” consente di continuare ed estendere il progetto di brand activism RispettAMI che dal novembre dello scorso anno sta sensibilizzando gli studenti delle scuole secondarie e le loro famiglie. Crediamo infatti, che Il bullismo non si fermi al solo ambiente scolastico ma sia una tematica che ha varie sfaccettature e il body shaming è una di queste. Quindi durante l’estate, ci spostiamo dalla scuola alla spiaggia in un luogo in cui il corpo è spesso vittima di giudizio. All’interno de “La Maison Citroën à la plage” presso il Fantini Club di Cervia ci attiveremo per intrattenere e educare le persone su temi legati a bullismo e bodyshaming, anche sotto l'ombrellone. Abbiamo creato una “RispettAMI beach”, in cui le persone potranno scoprire AMI Buggy all’interno di un percorso edu–entertainment in cui la segnaletica stradale classica, si trasformerà in una dichiarazione contro il bodyshaming. Le persone potranno prendere parte ad un torneo di beach volley e a diverse attività con del personale specializzato che avranno l’obiettivo di sensibilizzare grazie anche all’utilizzo di trasferelli con messaggi body positive. Inoltre, sarà possibile trovare anche un totem che illustra il decalogo con le 10 regole per affrontare il bullismo.