A- A+
Auto e Motori
Citroen: Stile deciso e comfort, da giugno il nuovo suv C3 Aircross

Stile da Suv e una silhouette dalle forme generose che rivela tutto lo spazio a bordo e una posizione che domina la strada, grazie all'altezza dal suolo rialzata e alle ruote di grandi dimensioni. Sono queste le caratteristiche del nuovo Citroen C3 Aircross, che esteticamente si distingue anche per le protezioni delle parti inferiori del veicolo e dei passaruota, per gli inserti protettivi anteriori e posteriori e le barre al tetto, che firmano graficamente i tratti da vero Suv.

Nuovo Suv C3 Aircross esprime un design fresco e moderno, che offre un’ampia possibilità di personalizzazione. Il nuovo frontale è riconoscibile sin dal primo sguardo, soprattutto grazie alla nuova firma luminosa dei proiettori. I doppi chevron cromati evolvono e si estendono verso i proiettori a Led, che conferiscono maggiore luminosità e sicurezza, aumentando la sensazione di protezione su strada. Suv C3 Aircross presenta anche una nuova griglia del radiatore con un motivo geometrico inedito e la nuova protezione grigio-argento, con inserti colorati integrati. Il nuovo frontale è strutturato e aumenta la percezione di altezza del cofano, che rende Nuovo C3 Aircross ancora più espressivo e robusto, con un assetto che esprime sicurezza. All’esterno, la personalizzazione si arricchisce e propone fino a 70 combinazioni possibili, grazie a sette colori per la carrozzeria, 3 dei quali nuovi (Kaki Grey, Voltaic Blue e Bianco Banquise) e 4 Pack Color, di cui 2 nuove tinte che giocano su effetti materici alto di gamma: Anodised Orange e Anodised Dark Blue. I pack Color sono costituiti da inserti colorati originali ed elementi grafici posti alle estremità laterali della protezione anteriore, sulle calotte dei retrovisori e sulla terza luce posteriore. Su questi ultimi appare una nuova firma laterale, per cui la caratteristica decorazione colorata della terza luce a effetto “veneziana” si arricchisce di una nuova proposta grafica dal profilo esterno squadrato che varia in base al Pack Color scelto. Due le tinte per il tetto a contrasto, a scelta: bianco o nero.

Nuovo Suv C3 Aircross offre una modularità, un’abitabilità e una luminosità che sono un punto di riferimento, per benessere a bordo e versatilità di utilizzo. Grazie alle sue dimensioni esterne compatte di 4,16m di lunghezza che gli assicurano maneggevolezza e agilità, offre una proposta unica nel suo segmento con uno spazio abitabile senza pari, con sedili posteriori che possono scorrere in due parti indipendenti per 150 mm, mentre con il sedile del passeggero anteriore ripiegato offre una lunghezza di carico di 2,40 m che consente di trasportare in tutta tranquillità oggetti particolarmente lunghi. Per sottolineare la sua personalità da SUV ed essere a suo agio sulla maggior parte dei percorsi, Nuovo SUV C3 Aircross propone il Grip Control con Hill Assist Descent, un dispositivo che consente al conducente di affrontare tutte le situazioni, a prescindere dalle condizioni esterne. Questo sistema gli permette di modulare la motricità delle ruote anteriori in funzione del tipo di fondo stradale da affrontare e di mantenere la velocità del veicolo in discesa anche nei tratti in forte pendenza. Nuovo SUV C3 Aircross arriverà nelle concessionarie a partire da giugno 2021.

“C3 Aircross esprime ancora oggi tutta la sua modernità e originalità con uno stile da vero Suv, un’abitabilità e una modularità senza pari e tecnologie che facilitano la vita quotidiana. Abbiamo voluto capitalizzare su questi punti forti del veicolo e rinnovarlo attraverso il design e un maggior comfort a bordo. Il risultato è decisamente percepibile! Cambia radicalmente aspetto, con il frontale più scolpito e deciso, e i nuovi sedili migliorano l’esperienza di benessere a bordo del veicolo. Nuovo C3 Aircross ha tutte le qualità di un Suv ‘by Citroën’ e possiede tutte le carte vincenti per continuare il suo successo commerciale” ha spiegato Vincent Cobée, Direttore Generale Citroën .

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
c3 aircrosscitroenmotorizzazioniprezzi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.