A- A+
Auto e Motori
Con la nuova Mercedes Classe Calla scoperta di Hypermaremma

Mercedes-Benz Italia è main sponsor di Hypermaremma 2021, un ambizioso progetto artistico, giunto alla sua terza edizione.

Viaggiare alla scoperta dei luoghi più affascinanti del Bel Paese, un viaggio che per Mercedes-Benz Italia parte da Hypermaremma, affascinante progetto artistico che ormai da tre anni ha scelto uno dei territori più significativi della Toscana per un’esposizione diffusa di installazioni che rendono magico e suggestivo il territorio. A fare da guida a turisti e appassionati nei luoghi coinvolti dal progetto è la nuova Classe C, protagonista di un intenso calendario di tour che si susseguiranno per tutta l’estate, dai primi giorni di luglio a fine agosto.

 

“C’è da sempre un legame molto stretto che unisce Mercedes e il mondo dell’arte contemporanea”, ha sottolineato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia. “Altrettanto forti sono i valori che uniscono questo progetto e la nuova Classe C. Entrambi, infatti, sono ambasciatori di innovazione, sostenibilità e armonia che da una parte si manifestano attraverso la forma più espressiva e avanguardista dell’arte e dall’altra con il design e l’eccellenza tecnologica che definiscono la nostra ‘Baby Benz’.”

 

L’edizione 2021 di Hypermaremma è incentrata su grandi interventi in grado di ridisegnare il paesaggio maremmano, con l’intento di restituire allo spettatore un nuovo e inaspettato punto di vista. Una costellazione di opere e installazioni ‘site specific’ sono al centro di questa nuova edizione che fa della vastità del territorio coinvolto e dell’eccezionalità dei luoghi prescelti la sua forza principale. Un programma che si sviluppa su un’ampia porzione di territorio maremmano: da Vulci fino ai vigneti di Scansano, passando per la baia di Talamone, la Laguna di Orbetello, l’Oasi WWF di Burano e altri luoghi d’eccezione.

 

Commenti
    Tags:
    mercedesclasse chypermaremma
    in evidenza
    Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    Striscia la Notizia, sexy veline

    Giulia Pelagatti... a tutto sport
    Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico



    casa, immobiliare
    motori
    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.