A- A+
Auto e Motori
DS 3 CROSSBACK, protagonista nei DS Concept Store

La presenza territoriale dei DS Store e la capillarità della rete di vendita sono un aspetto strategico nello sviluppo del brand DS. In un momento cruciale, come quello del lancio di DS 3 CROSSBACK, si inaugura un format innovativo, attraverso i DS Concept Store, chepermette a DS Automobiles di aumentare le opportunità di visibilità della propria gamma in tutto il territorio nazionale.

I DS Concept Store racchiudono tutta l’essenza del brand, mettendo in primo piano DS 3 CROSSBACK, l’icona di stile High-Tech che viene esposta al suo interno diventando protagonista di questo spazio all’avanguardia.

DS 3 CROSSBACK è inoltre disponibile per i test drive, in questo modo sarà possibile apprezzarne le qualità dinamiche e la tecnologia a bordo, come il DS DRIVE ASSIST, che  introduce la guida semi-autonoma, o il nuovo sistema di navigazione DS Conect NAV.

La gamma delle motorizzazioni può rispondere alle esigenze di tutti i clienti e comprende versioni benzina con potenze da 100, 130 e 155 CV e motori Diesel BluHDi   da 100 e 130 CV, con la possibilità di essere abbinati al nuovo cambio automatico a 8 rapporti ad esclusione dei due motori da 100 CV che montano un cambio manuale a 6 rapporti.

I concet store aperti sono 10, e si affiancano ai DS Store e DS Salon già aperti, arrivando a 39 punti vendita aperti sul territorio nazionale. Al seguente link è possibile ricercare i DS Store e DS Concept presenti in Italia: https://www.dsautomobiles.it/scopri-la-rete-ds-automobiles/trova-il-tuo-punto-vendita.html

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ds storeds3 crrossback
    in evidenza
    Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

    Nino Cerruti

    Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

    i più visti
    in vetrina
    Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

    Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid



    casa, immobiliare
    motori
    WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”

    WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.