A- A+
Auto e Motori
DS 3 CROSSBACK, protagonista nei DS Concept Store

La presenza territoriale dei DS Store e la capillarità della rete di vendita sono un aspetto strategico nello sviluppo del brand DS. In un momento cruciale, come quello del lancio di DS 3 CROSSBACK, si inaugura un format innovativo, attraverso i DS Concept Store, chepermette a DS Automobiles di aumentare le opportunità di visibilità della propria gamma in tutto il territorio nazionale.

I DS Concept Store racchiudono tutta l’essenza del brand, mettendo in primo piano DS 3 CROSSBACK, l’icona di stile High-Tech che viene esposta al suo interno diventando protagonista di questo spazio all’avanguardia.

DS 3 CROSSBACK è inoltre disponibile per i test drive, in questo modo sarà possibile apprezzarne le qualità dinamiche e la tecnologia a bordo, come il DS DRIVE ASSIST, che  introduce la guida semi-autonoma, o il nuovo sistema di navigazione DS Conect NAV.

La gamma delle motorizzazioni può rispondere alle esigenze di tutti i clienti e comprende versioni benzina con potenze da 100, 130 e 155 CV e motori Diesel BluHDi   da 100 e 130 CV, con la possibilità di essere abbinati al nuovo cambio automatico a 8 rapporti ad esclusione dei due motori da 100 CV che montano un cambio manuale a 6 rapporti.

I concet store aperti sono 10, e si affiancano ai DS Store e DS Salon già aperti, arrivando a 39 punti vendita aperti sul territorio nazionale. Al seguente link è possibile ricercare i DS Store e DS Concept presenti in Italia: https://www.dsautomobiles.it/scopri-la-rete-ds-automobiles/trova-il-tuo-punto-vendita.html

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds storeds3 crrossback





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.